Pubblicato da: maestrarosasergi | gennaio 16, 2009

La consonante D e le sillabe DA DE DI DO DU

Le schede che trovate nel sito sono coperte da copyright, le potete utilizzare solo a scopo didattico  personale,  sono vietati altri scopi.

Quando prelevate il materiale didattico, sarebbe per me , cosa gradita trovare un vostro commento, per avere la certezza che ciò che io preparo con amore per i miei alunni, può essere utile anche a voi.

Il materiale didattico creato con tanta passione è gratuito, e il modo migliore per RIPAGARLO  è quello di lasciare un COMMENTO. Anche i commenti  non costano  niente .

Schede didattiche utilissime per il riconoscimento, la scrittura e la lettura della lettera D e delle relative sillabe .

Clicca sopra per scaricare

Scrivi la lettera D

Sillabe DA DE DI DO DU

Trova e cerchia le sillabe DA DE DI DO DU

Lettura sulla consonante D

Queste immagini possono essere utili per far  scrivere delle frasi ad ogni alunno.

Immagine DINOSAURO scheda X la classe

Immagine DELFINO x la classe

Responses

  1. grazie per le schede, mio figlio è in 1 elementare e confonde la D e la T
    Provo ad utilizzare le sue schede grazie ancora

    • Sì, prova, poi se vuoi, vai nelle schede riassuntive della classe prima, in quanto ve ne sono alcune specifiche per il consolidamento e il riconoscimento della T e la D

  2. Ho due classi prime e sto usando le sue schede ad integrazione del mio lavoro: le trovo utilissime e molto efficaci, grazie di cuore. Dina

  3. Gentilissima maestra rosa, ho trovato molti validi spunti nel suo sito per integrare il lavoro che svolgo con i miei piccoli alunni di prima. La ringrazio infinitamente per la sua disponibilità. I miei saluti. Maestra moni

  4. GRAZIE LE TUE SCHEDE SONO MOLTO CHIARE E UTILI. MANUELA

  5. grazie!tutto materiale valido,schede ben fatte.prendo spunto per quando seguo mio figlio,che e’ in prima elementare,nei compiti pomeridiani.martina

  6. Grazie per le bellissime schede..sono un’insegnante di materi scientifiche e le sue schede mi aiutano a lavorare con il mio nipotino di quasi sei anni..
    Brava si capisce la sua grande passione per questa professione.
    Mara


Rispondi

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 979 follower

