Pubblicato da: maestrarosasergi | gennaio 26, 2009

Le lettere straniere K J W X Y

Le schede che trovate nel sito sono coperte da copyrith, le potete utilizzare solo a scopo didattico  personale,  sono vietati altri scopi.

Quando prelevate il materiale didattico, sarebbe per me , cosa gradita trovare un vostro commento, per avere la certezza che ciò che io preparo con amore per i miei alunni, può essere utile anche a voi.

Il materiale didattico creato con tanta passione è gratuito, e il modo migliore per RIPAGARLO  è quello di lasciare un COMMENTO. Anche i commenti  non costano  niente .

Schede didattiche utili per il riconoscimento delle letterine straniere.

Clicca sopra per scaricare

Filastrocca sulle lettere straniere

Treno con le lettere STRANIERE


Responses

  1. Ti ringrazio delle schede, cercavo quelle sull’alfabeto e ho trovato prorpio quello che mi serviva.
    Mi hai rispermiato molto lavoro. Ti ringrazio e penso che aprofitterò ancora della tua fatica.
    Grazie Patrizia

    • Grazie a te che hai…. onestamente, lasciato il commento, sono felice che qualche collega può usufruire del lavoro che io amorevolmente a casa, preparo per i miei alunni. Passa a ncora a visitarmi.

  2. vengo sempre a visitarti volentieri, i tuoi materiali mi sono sempre utilissimi!!!! GRAZIE.

  3. Grazie per la possibilità che offri a molte docenti come me di trovare tante schede utili per la didattica.Avevo già preparato la lezione sulle lettere straniere ma la filastrocca e la scheda sul treno delle lettere la renderanno più simpatica e motivante.Grazie ancora Auroauro

  4. nn riesco a scaricarle….come posso fare?

  5. Grazie Maestra Rosa!

  6. grazie! Maestra Margherita


Lascia un commento

Categorie

