Pubblicato da: maestrarosasergi | febbraio 11, 2009

LETTURA – FILASTROCCA “Coniglio Dormiglio”

Questa filastrocca l’ho inventata per i miei alunni, in modo tale da far consolidare il digramma “GLI”

Le schede che trovate nel sito sono coperte da copyrith, le potete utilizzare solo a scopo didattico  personale,  sono vietati altri scopi.

Sarebbe cosa gradita se prelevate il materiale didattico e gentilmente lasciate un commento per avere contezza sulla validità del materiale didattico. Grazie.

Lettura – Filastrocca “Coniglio Dormiglio”


Responses

  1. Mi sei stata veramente di grande aiuto,grazie!

    • Cara Rosaria, sono contenta che ti sono stata di aiuto, ho voluto creare questo Blog, appositamente per li colleghi che devono affrontare le unità formative, come ho fatto io e siccome a me piace anche creare da me le schede didattiche sono contenta di condividerle con le persone garbate che lasciano anche un commento, tu addirittura quattro. Grazie e passa ancora .

  2. Cara maestra Rosa Sergi, volevo semplicemente farle i complimenti per tutto l’impegno che emerge da questo blog. Un abbraccio sincero, a presto

    • Olga ti ringrazio moltissimo per i complimeti, spero che le schede pubblicate ti possano essere utili per il tuo lavoro. Grazie e a presto.

  3. cara Rosa, mi complimento con te per l’inventiva e la fantasia che hai nel preparare le schede. Da esse emerge tutto l’amore e l’impegno che hai verso i tuoi alunni. grazie

    • Grazie a te Raffaella…effettivamente amo il mio lavoro….e poi i miei pargoli li adoro!!

  4. sono solo una mamma , dovrebbero clonarti ,invidio i tuoi allievi con una maestra cosi’ complimenti

    • Ciao Roberta…ti confesso che le tue parole mi hanno fatto emozionare….Grazie

  5. Sono una mamma, voglio ringraziare la Maestra Rosa (con la M maiuscola). Mia figlia adora le tue filastrocche e intanto consolida le proprie conoscenze. Sei diventata la sua Maestra virtuale. Mille Grazie

    • Questo tuo commento mi ha fatto emozionare…Grazie di cuore a te…perchè mi fai sentire utile…e un abbraccio alla tua bambina.

  6. Gentile sig Rosa sono una logopedista, volevo farle i complimenti per l’impegno e la dedizione, si vede che c’è passione e soprattutto “voglia di aiutare i bambini”…auguro a tutti d’incontrare una maestra così…un
    abbraccio!

    • Che dire? …Grazie.

  7. Ho la mia bambina ke va in 2 elementare e x via della salute e di conseguenza a tante assenze ( stiamo aspettando x intervento tonsille e adenoidi) è rimasta tanto indietro, cm le insegnanti nn le stanno tanto dietro avendo tanti bambini da gestire, cm spero di riuscire ad insegnarle le doppie con il tuo metodo molto. Carino


Lascia un commento

Categorie

