Pubblicato da: maestrarosasergi | febbraio 16, 2009

Arlecchino

E’ bello cercare di educare gli alunni ad avere un pensiero divergente e non stereotipato, in quanto solo così possono vivere le loro esperienze con spirito critico.

Anche una semplice scheda come questa può aiutarli a soffermarsi sulle cose e a far sviluppare quella parte della loro personalità, che li aiuta a saper discernere.

Quando prelevate il materiale didattico, sarebbe per me , cosa gradita trovare un vostro commento, per avere la certezza che ciò che io preparo con amore per i miei alunni, può essere utile anche a voi.

Il materiale didattico creato con tanta passione è GRATUITO, e il modo migliore per RIPAGARLO  è quello di lasciare un COMMENTO. Anche i commemnti  non costano  niente .

Cliccare sopra per scaricare il file

Gli Arlecchini di Cezanne e di Picasso


Responses

  1. complimenti per il lavoro…ciao

    • Grazie….

  2. Grazie, sei eccezionale

    • Ti confido un segreto Donatella, il quadro è un dipinto di mio marito….

  3. grazie

    • A lei maestra!!!

  4. Grazie per le cose belle che ho potuto scaricare, sono anch’io un’insegnante di quarta Primaria, perciò utilizzerò moltissimo le tue schede. Buon lavoro, un affettuoso saluto,Teresa.

    • Grazie … 😉

  5. Stavo girovagando per cercare idee da aggiungere ai laboratori creativi che ho iniziato a svolgere con bambini di età diverse. Mi piace il tuo punto di vista e spero che le insegnanti come te continuino ad esistere per il bene dei nostri bimbi. Firmato: una mamma, un architetto e … una creativa…

    • Grazie.😉


Lascia un commento

Categorie

