Pubblicato da: maestrarosasergi | marzo 15, 2010

UN MILIONE DI VISITE IN UN ANNO

E’ solo passato un anno e una manciata di giorni e le visite sul mio blog sono arrivate ad UN MILIONE,   è un bellissimo traguardo, per un BLOG DI DIDATTICA.

Ringrazio  coloro che lo hanno visitato tutti i giorni e quelli che lo hanno visitato sporadicamente, ringrazio chi cortesemente ha lasciato un messaggio scritto e chi non lo ha lasciato, ringrazio tutti quelli che  si sono fidati di me.

Spero adesso, di poter continuare a pubblicare tanti altri percorsi didattici e schede e di condividerlo ancora con voi tutti.


Responses

  1. Grazie a te collega!!!Nel tuo blog trovo tanto materiale il mio lavoro!Grazieeeee

  2. Ti faccio i miei complimenti , ringraziandoti per la ricchezza e la varietà di materiale didattico che generosamente ci offri.

    • Grazie a te, per il commento.

  3. Grazie per la passione che infondete nel vostro lavoro, nonostante si cerchi di distruggere questa povera scuola pubblica.

    • Grazie Laura…almeno ci consolano le tante belle parole che riceviamo….LA MAGGIOR PARTE DEI DOCENTI CREDE NEL PROPRIO LAVORO!!

  4. Cara Laura, trovare il tuo sito è stato per me come…trovare un tesoro. Sono alla mia prima “prima” e ho paura di sbagliare. I tuoi suggerimenti e i tuoi imput saranno una preziosa guida attraverso questa meravigliosa esperienza. Grazie

    • Grazie ,però non sono Laura, ma Rosa.😉


Lascia un commento

Categorie

