10 pensieri riguardo “IL MIO PRIMO QUADERNO A RIGHE – SECONDA PARTE

  1. cara maestra Rosa,
    sono riusita ad aprire le tue schede sono molto utili per tutte le insegnanti, anche per quelle di sostegno. Ti ringrazio per il tuo impegno e per la tua disponibilità verso tutte noi.
    grazie Chiara

    "Mi piace"

    1. Cara Chiara ho visto che ci sei riuscita meno male, altrimenti avrei potuto inviarti qualche scheda alla tua email. Comunque ora ti auguro buon lavoro e Buon NBatale.

      "Mi piace"

  2. Gentile collega vorrei sapere se è possibile scaricare le tue schede inerenti al metodo di letto-scrittura evolution senza la scittura degli alunni. Te ne sarei immensamente grata. Complimenti per l’impostazione che hai dato al percorso.

    "Mi piace"

  3. Ho trovato il materiale molto interessante perchè anche a me stanno molto a cuore i bambini con difficoltà di apprendimento. Mi piacerebbe conoscere il nome del testo dal quale hai preso le schede di direzionalità delle lettere visto che a settembre avrò una classe prima. Grazie

    "Mi piace"

  4. Trovo molto interessanre il tuo sito e penso che mi aiuterà tantissimo. Mi accingo nella mia nuova avventura in prima, ma ho delle perplessità nel presentare i quattro caratteri contemporaneamente. Ho cercato le schede relative alla lettera “A” senza la scritta dei tuoi alunni ovviamente,ma non ci sono riuscita. Mi potresti aiutare?
    Grazie mille.

    "Mi piace"

Lascia un commento