20 pensieri riguardo “Lavoretti di Natale:I presepi con la pasta

  1. lei forse sta parlando degli angioletti? Io mi riferivo a lavori un po’ piu complicati, se mi lascia l’email glie ne mostro qualcuno.
    la pasta impiegata è varia e spesso asciugando tende a deformarsi.

    "Mi piace"

  2. buonasera sono Angelo Adinolfi, ho provato ad inviarle qualche foto, ma i messaggi tornano al mittente. mi dice che il box è saturo. avrei piacere a mostrarle qualcuno dei miei lavori, come fare? Facebook lo frequentate?

    "Mi piace"

    1. quelle con il mulino, Gesù, un palazzo, sono belli credo che ci vuole molto lavoro per realizzarli.
      Si potrebbe comunque cimentare in lavori più duraturi, dato che ha molta pazienza e precisione, ecco il link, di una artista del mio paese che realizza dei piccoli capolavori in miniatura, riproducendo i luoghi particolari del mio paese, sono bellissimi.
      http://www.girifalcoinminiatura.it/

      "Mi piace"

  3. salve, mi piacciono i suoi lavori fatti di pasta, spesso mi cimento anche io con questi materiali, anche io ho la stessa domanda da farle e cioè come preservarli. Sono presente su facebook , posso chiederle l’amicizia? noto che anche altre persone si cimentano con la pasta, come Angelo Adinolfi, mi piacerebbe vedere i suoi lavori ma non riesco a trovarlo su Fb. Mi potrebbe aiutare? grazie.

    "Mi piace"

Lascia un commento